Termini e Condizioni

Responsabilità
Gicommerce S.r.l.  (AndTheCare.com è un marchio Jdea Sagl in licenza esclusiva a GiCommerce Srl Via degli Artigiani, 33 23880 Casatenovo ( LC ) P.Iva 03637290135) non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita degli Articoli proposti nel catalogo pubblicato, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta e/o indiretta. Gicommerce non si assume alcuna responsabilità per perdite e/o danneggiamenti degli oggetti dopo l'avvenuta consegna e non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito www.gicommerce.it, anche per ritardata o mancata consegna del prodotto, né per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta e/o indiretta alla Ditta, siamo disponibili per eventuali contatti.

Informazioni Tecniche
Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet www.gicommerce.it, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalla casa produttrice e/o dagli eventuali rivenditori grossisti degli articoli inseriti nel nostro catalogo. Gicommerce, pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche dei prodotti del catalogo, anche senza preavviso alcuno. Le immagini relative agli articoli sono indicative, le caratteristiche degli oggetti consegnati possono risultare leggermente differenti dalle foto presentate in catalogo.

Disponibilità Prodotti
Gicommerce si riserva il diritto di accettare o meno gli ordini che verranno effettuati anche successivamente all’eventuale invio di email automatiche di accettazione ordine. Gli articoli in vendita possono essere momentaneamente non disponibili, in tal caso i sigg. Clienti saranno avvisati via e-mail entro un massimo di sette giorni dal ricevimento dell'ordine d'acquisto. Nel caso in cui l'articolo ordinato non fosse più reperibile, ci avvaliamo della facoltà di annullare la richiesta ricevuta, riaccreditando gli importi eventualmente versati. La nostra azienda utilizza una politica economica innovativa per la riduzione massima delle spese di gestione e vendita, eliminando quasi del tutto le spese di magazzino e di tenuta scorte, a vantaggio dei prezzi offerti al pubblico, che in questo modo possono risultare tra i migliori del mercato.


PREZZI
I prezzi riservati sono quelli visibili dopo log-in sul sito e commerce b2b www.gicommerce.it e devono essere intesi Franco nostro magazzino di Casatenovo (LC) - IVA esclusa (l’aliquota di riferimento è indicata sulla scheda prodotto). I prezzi possono comunque subire dei cambiamenti improvvisi durante il periodo di validità, queste saranno prontamente indicati nel listino riservato al cliente sul sito www.gicommerce.it e comunicati immediatamente. Tutti i prezzi visibili sono netti e non ulteriormente scontabili.

COME ORDINARE
Gli ordini vengono accettati solo se effettuati attraverso il portale www.gicommerce.it. Gli ordini sono accettati tramite Internet (on line) o se incapaci di concludere un ordine tramite Internet, attraverso contatti per posta elettronica o telefonicamente, si avrà modo di accordarsi sul da farsi. Il cliente che invia l'ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall'avvenuto ordine, tramite posta elettronica (E-mail).

IMPORTO MINIMO D’ORDINE
nessuno.

EVASIONE ORDINI
Tutti i prodotti a marchio AndTheCare sono evasi entro 24 ore, per tutti gli altri marchi i tempi di evasione sono entro i 5 giorni lavorativi, eventuali eccezioni sono indicate sulla scheda prodotto. Gicommerce si impegna a spedire con le modalità indicate nell’ordine. È responsabilità del cliente verificare la correttezza dei dati della conferma d’ordine, tutti gli ordini confermati non possono più essere modificati. Eventuali ritardi non potranno giustificare l’annullamento dell’ordine, né dar luogo a richiesta di risarcimento di eventuali danni diretti o indiretti da parte dell’acquirente, ci si attiene alla direttiva 97/7/ce del Codice del Consumo che regola le esclusioni dal diritto di recesso e i diritti e i doveri sia del consumatore che del commerciante.

TRASPORTO
Tutti i prezzi riportati a seguito, sono da considerarsi Franco nostro magazzino e pertanto tutte le spese di trasporto verranno addebitate direttamente in fattura.

Espresso Italia (consegna nelle 12/24 ore)

Peso* sino a Kg

1

3

14

20

30

50

oltre

Prezzo

9,00

11,00

15,00

20,00

29,00

45,00

chiedere

Espresso Econ Italia (consegna nelle 24/72 ore)

Peso* sino a Kg

1

4

9

24

50

100

oltre

Prezzo

7,00

9,00

10,00

14,00

24,00

45,00

chiedere

Pallet Italia (consegna nelle 120/144 ore)

Peso* sino a Kg

100

200

300

500

oltre

Prezzo

48,00

98,00

190,00

240,00

chiedere


* Per peso kg si intende il maggiore tra peso e volume, il peso volumetrico è calcolato moltiplicando le tre dimensioni del pacco (altezza lunghezza larghezza) e dividendo per 5’000

Nel caso il cliente richieda l’utilizzo del suo corriere verrano addebitati € 4,00 per spese di imballo e gestione. Gli articoli ordinati verranno spediti con il metodo di spedizione prescelto in "Modalità di Spedizione”. La merce viaggia a rischio dell'acquirente, pertanto si avvisano i sigg. Clienti che qualsiasi reclamo per danneggiamento della merce deve essere comunicato immediatamente al momento del ricevimento della merce stessa, firmando la ricevuta con riserva indicando il tipo di danneggiamento.

TRIANGOLAZIONI - DROP SHIPMENT
Gicommerce offre ai propri clienti il servizio di invio diretto al destinatario finale (DDT intestato al rivenditore - spedizione diretta al cliente finale). Il Servizio è gratuito, gli ordini devono essere inseriti attraverso gli appositi strumenti comunicati in fase di accettazione cliente.

PAGAMENTI
I metodi di pagamento possibili sono esclusivamente quelli indicati in fase di chiusura ordine e comunque qui a seguito elencati :

  • PayPal
  • Carte di credito
  • PostPay
  • Bonifico anticipato (in questo caso l’ordine verrà processato dall’effettivo incasso)

Gicommerce inserirà in coda spedizioni gli articoli che risultano pagati e si riserva il diritto di non procedere alla spedizione se i pagamenti risultassero non completi.

RECLAMI
Si accettano reclami solo formulati per iscritto ed entro 24 ore dalla data di ricevimento della merce.

RESI
Non si accettano resi se non preventivamente autorizzati, qualsiasi reso non accettato sarà rispedito al mittente in porto assegnato. I resi autorizzati ci dovranno pervenire integri di confezione originale e di ogni accessorio, non rovinati o macchiati, solo in seguito alla verifica delle condizioni sarà emesso il rimborso e la relativa Nota di Accredito.

DIRITTO dI RECESSO
Premettendo che la nostra attività è rivolta unicamente a rivenditori e/o comunque soggetti che utilizzano i prodotti forniti nell'ambito della loro attività professionale, il diritto di recesso da parte dei nostri clienti non è applicabile, secondo quanto enunciato nel D. L. 21/2014.

CAUSE FORZA MAGGIORE
Nel caso di forza maggiore che ci impedisca di dare seguito al contratto alle condizioni concordate, sarà nostra facoltà annullarlo o ridiscuterne i termini dello stesso. In caso di controversie Il solo Foro competente è quello di Lecco.

GARANZIA
Su tutti i prodotti distribuiti con il marchio AndTheCare di cui è licenziataria esclusiva, Gicommerce applica la propria garanzia, per tutti gli altri prodotti la garanzia è quella del produttore. Le condizioni sono riportate sul manuale d’uso o sull’etichetta presente all'interno del prodotto. Tutti i prodotti venduti al consumatore finale (quindi non a soggetti con Partita Iva a cui siano stati fatturati) hanno garanzia 24 mesi. Le garanzie si riferiscono esclusivamente a vizi o difetti attinenti ai materiali e alla lavorazione essendo esclusa qualsiasi garanzia dovuta a danni e/o malfunzionamenti dovuti a insufficiente od omessa manutenzione, manomissioni, eventuali utilizzi impropri o incidenti derivati da trasporti. La garanzia dei vizi del prodotto venduto opera esclusivamente in caso di assenza di conformità del prodotto a quanto pattuito tra le parti o in caso di non funzionamento dello stesso.


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